I NOSTRI SERVIZI


Da oltre 40 anni specializzate nella depilazione definitiva


 

Check-Up
Gratuito

Vorresti cominciare ma non sai da che parte iniziare?
Fissa un appuntamento per una visita gratuita e senza impegno. Per noi sarà un piacere consigliarti e aiutarti a scegliere!

 

Elettro
coagulazione

Questo è per eccellenza il metodo di epilazione definitiva. Elimina anche peli bianchi, rossi e peluria bionda. Si tratta di un micro ago che devitalizza il bulbo pilifero. Noi pratichiamo questa tecnica da oltre 40 anni.

 

Laser

È un metodo che permette la rimozione dei peli superflui su vaste zone del corpo tramite un fascio di luce che riscalda il fusto del pelo e la sua radice.

 

Laserose

È un laser assolutamente innovativo ed unico che si usa quando la peluria bionda è sottile e fitta, specialmente sul viso.

Carrara-Depilazione-Definitiva-Bergamo-Storie-di-Successo

Un messaggio di Anna Carrara

 

ELETTROCOAGULAZIONE

 

Questo è per eccellenza il metodo di epilazione definitiva. Si tratta di un micro ago che devitalizza il bulbo pilifero. Noi pratichiamo questa tecnica da oltre 40 anni.


         

LASER

 

È un metodo che permette la rimozione dei peli superflui su vaste zone del corpo tramite un fascio di luce che riscalda il fusto del pelo e la sua radice. Ideale per uomo e donna.




 

LASEROSE

 

È un laser assolutamente innovativo ed unico che si usa quando la peluria bionda è sottile e fitta, specialmente sul viso. Ideale per pelli delicate e sensibili e adatto anche agli adolescenti.

 


Carrara-Depilazione-Definitiva-Simbolo

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito il 50% di sconto sulla prima seduta laser. Se sei già cliente iscriviti per ricevere il 50% di sconto su una nuova zona di trattamento laser.
Iscriviti

I nostri orari

  • Ore 09 - 20
  • Ore 09 - 18
ALCUNE DELLE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI
Eccellente
In base a 131 recensioni
Nicola Corbo
Nicola Corbo
28 Aprile 2024
Sono solo alla seconda seduta per “decespugliare” le mie orecchie. Sono già molto soddisfatto, soprattutto della professionalità del personale, capace di metterti subito a proprio agio. Consiglio Nicola
Sergio Gazzola
Sergio Gazzola
24 Aprile 2024
Anna Licia e Barbara sono professioniste serie e simpatiche in grado di risolvere qualsiasi problema di peli, sia laser che con elettrocoagulazione. E poi qui ti senti a casa, il che non guasta. Grazie ragazze! I.A.
Silvia Bonaiti
Silvia Bonaiti
27 Febbraio 2024
Ottimo centro per la depilazione definitiva. Personale super gentile e disponibile, già dalla prima seduta spiegano tutte le varie opzioni di depilazione e rispondono a qualsiasi dubbio o domanda. Poco prima di Natale ho iniziato il percorso di elettrocoagulazione per della peluria al viso e fin dalle prime sedute ho notato una grande differenza. Super super super consigliato! Grazie mille a Licia, Anna e Barbara. Non potevo trovare mani migliori.
Ale
Ale
17 Febbraio 2024
Centro super consigliato! Sto facendo il laser da quasi un anno e mi sono sempre trovata benissimo ad ogni seduta. Licia, Anna e Marina sono professionali e molto gentili, ti fanno sentire sempre a casa 🥰
maria iellamo
maria iellamo
16 Febbraio 2024
Professionalità,serietà,molto preparate a svolgere il loro lavoro, gentilezza e quant'altro, continuate così ragazze ! Grazie di ❤️
Giorgio
Giorgio
9 Dicembre 2023
In qualità di maschio attempato eterosessuale tutto avrei pensato nella vita fuorché di varcare la soglia di un posto simile... È stata la mia ragazza...mi aveva posto un'ultimatum...o Carrara o nisba...(ci siamo capiti vero?) Consideriamo il punto di partenza : in tutta onestà mi sarei potuto definire un persona scialba, slavata, inespressiva quasi insignificante...non so dire perché la mia ragazza stesse con me...non me l'ha mai detto...ma una ragione doveva pur esserci... Ebbene il risultato finale del trattamento Carrara è stato sconcertante... Una parola sola : M-I-R-A-C-O-L-O! Il brutto anatroccolo è diventato cigno...la crisalide farfalla... L'uomo nuovo è nato! Ora sono diventato un'oggetto del desiderio di donne e perfino uomini...(questi ultimi non mi interessano...ma se ritenuto opportuno e sottolineo se...può essere utile a fini professionali o di carriera...) Con la stessa franchezza espressa prima mi definirei ora un Sex-Symbol... Il mio attuale soprannome è Pasqualino Settebellezze... La mia ragazza? Beh...l'ho mollata... Con tutte queste tentazioni femminili...scusate...com'è possibile dire di no? Sono una canaglia? Sì lo sono... Ma d'altronde uomo nuovo vita nuova... Dulcis in fundo...un avviso ai miei compagni d'arme come me comprensibilmente diffidenti (maschi etero mi riferisco)...Niente paura! Si resta etero! Niente salti della quaglia! Io ne sono una prova! Infine per una doverosa completezza dell'informazione devo dire che uno dei trattamenti fatti è stato per me fonte di cospicuo e ulteriore guadagno altrimenti insperato.... Ero sul sentierone, seduto ad un tavolino di un bar e comincio a notare un tale che mi fissava ossessivamente...andiamo bene mi dicevo....ma non era interessato a me ma alle mie orecchie! Già opportunamente ripulite dei peli superflui ai suoi occhi erano perfette per la pubblicità di un'apparecchio acustico...offerta che accettai prontamente.... Ora le mie orecchie sono sui manifesti di tutti i muri d'Italia! Sono soddisfazioni...
Mavi Lagrotta
Mavi Lagrotta
6 Dicembre 2023
Grande competenza e professionalità. Ambiente molto confortevole e rilassante
Elena Romano
Elena Romano
29 Novembre 2023
Grande professionalità e cura della persona. Centro estetico con tecnologie avanzate e ambiente accogliente. Risultati eccezionali per quanto riguarda l'epilazione definitiva.
Lorella Ghezzi
Lorella Ghezzi
25 Novembre 2023
Le sorelle Carrara e Barbara sono professioniste serie. Il loro lavoro accurato porta ad ottimi risultati.