Nello scorso articolo abbiamo parlato di come sia importante rinnovare la nostra pelle in vista dell’estate.

Estate.. è quella parola che fa viaggiare la nostra immaginazione: paradiso tropicale, spiaggia, “un cocktail, please!” e sole.

Anche se ultimamente sembra fare il timido, il sole è fondamentale per tutti gli esseri viventi perché fonte di vita grazie alla luce.
Sapevate che la luce che vediamo ogni giorno è composta da una parte visibile ai nostri occhi ed una invisibile?
La parte visibile sono i colori mentre quella invisibile è rappresentata ad esempio dai raggi ultravioletti (sopra il violetto), gli infrarossi (sotto il rosso), i raggi gamma etc.
Alcuni di questi raggi invisibili vengono utilizzati per il benessere del corpo, ed oggi parleremo di un raggio particolare: l’infrarosso biologico.

La particolare lunghezza d’onda di questo raggio infrarosso, che misura 905 nm, è essenziale per ciascuna forma di vita perché percepita dai mitocondri, la centrale energetica della cellula che produce ATP cioè la molecola trasportatrice di energia necessaria per le funzioni biologiche.

La luce a 905 nm è completamente atermica (non produce calore), aiuta la rigenerazione cellulare (grazie alla sintesi di ATP), la produzione di collagene e di elastina, e dona tonicità a epidermide e tessuti.
Insomma, un lifting completamente naturale, senza controindicazioni e con risultati visibili fin da subito!

“Wow, quindi posso trasformarmi dalla regina Elisabetta a Kate Middleton?”
“Esattamente”
“E dove posso provare questa fantastica tecnologia?”
“Proprio qui nel nostro studio!”

Ebbene si, i nostri 30 anni di esperienza ci spingono ad essere sempre all’avanguardia e al passo con le nuove tecnologie!

Se anche tu vuoi essere radiosa come la duchessa di Cambridge al suo matrimonio, chiamaci e prenota la tua seduta!